Come abbronzarsi a casa in modo protetto ed efficace

Quest’anno la primavera ha deciso di trasformarsi in estate in anticipo!

Coloro che hanno la fortuna di avere un terrazzo o un giardino possono sfruttare questo periodo di clausura forzata per esaltare la propria abbronzatura…

È bene sapere che anche se il sole non brucia ancora come in agosto, i raggi UVA e UVB colpiscono comunque la nostra pelle che senza l’adeguata protezione rischia di riportare dei danni.

I prodotti Australian Gold sono i migliori per proteggere la pelle dai raggi solari e per idratarla profondamente.

Ce ne sono per tutti i gusti: dalle classiche protezioni solari, alle protezioni con autoabbronzanti agli autoabbronzanti puri. Su shop.sereni.net ne troverete una vasta scelta.

Scopriamo assieme qualche consiglio pratico:

La protezione
Cominciate con una protezione più alta nei primi giorni, successivamente potrete passare a quella più bassa: in questo modo evitate scottature e l’abbronzatura dura più a lungo!

Accelerare l’abbronzatura
Se volete ottenere subito un’abbronzatura più intensa, potete utilizzare un intensificatore o acceleratore dell’abbronzatura, da applicare sempre prima della protezione solare (che rimane essenziale per proteggere la pelle) e almeno 20 minuti prima dell’esposizione al sole.

Idrata la pelle
Idratate sempre la pelle dopo l’esposizione; questa piccola coccola non solo renderà la vostra pelle più morbida e profumata, ma soprattutto vi darà la possibilità di prolungare la durata della vostra abbronzatura e di sfoggiarla quindi anche al rientro!

Non dimenticare le labbra
Ricordatevi di proteggere anche le labbra, una delle zone più delicate e dimenticate e che tendono a sensibilizzarsi facilmente. Basta un’applicazione di Lip Balm per renderle più morbide e prevenirne le scottature

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *